Trucchi vari per Nokia N70

Ecco una serie di codici e trucchi per Nokia N70

Reset del telefono: Digitare il codice: *#7370# Con questo codice è possibile riportare il cellulare allo stato iniziale, cancellando tutte le informazioni (dati, programmi ed impostazioni) in esso contenute.

Dopo il codice di reset il cellulare chiederà l’inserimento del codice di sblocco, che se non è stato modificato generalmente è “12345”. E’ consigliabile effettuare l’operazione con la batteria del telefono sufficientemente carica, in modo da evitare che possa interrompersi con risultati non prevedibili.

Nel caso il telefono non fosse in grado di riavviarsi naturalmente (a causa della presenza di un virus o per impostazioni errate), impedendo in questo modo il ricorso al codice di reset *#7370#, è possibile riportare il telefono allo stato iniziale anche premendo contemporaneamente (e continuando a tenere premuti) i tasti [*] [3] [tasto verde] e accendendo il telefono.

Visualizza identificativo Bluetooth: Digitare il codice: *#2820# (*#bt2#)

Visualizza versione software: Digitare il codice: *#0000# Visualizza codice IMEI: Digitare il codice: *#06# Il codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) è un numero di 15 cifre che identifica in modo univoco il proprio cellulare e può risultare utile in caso di furto, per ottenere il blocco del telefonino rubato. Il codice IMEI è di solito riportato anche sulla confezione e su un’etichetta sul telefono, sotto la batteria.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone
Posted in utility.